1 APRILE DI FESTA A BARGE

A partire dal primo pomeriggio si è svolta la prima edizione della “Festa di Primavera”, manifestazione organizzata dall’Associazione Turistica “Pro Loco Barge” in collaborazione con l’A.I.C.A. bargese, che ha visto il coinvolgimento dell’Oratorio di Barge, della Ludoteca "Bibiludì” (centro diurno per minori) e della Cooperativa “Con…tatto”. Giochi di gruppo all’aperto, laboratori ludici per i più piccoli, una golosa distribuzione di pane e cioccolato, raduno di cavalli, animazione e balli country, a cura dei Valley Country Dancers & Country Dancers Bagneul hanno movimentato lietamente la giornata, che ha visto una massiccia ed attiva partecipazione da parte di tutta la popolazione. Presente in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, anche il Sindaco Luca Colombatto.

Grande festa anche in località Ponte Grana di Barge, dove l''Associazione “Pro Freyre” ha curato l’organizzazione di un allegro ritrovo conviviale aperto ai bargesi ed agli amici argentini di Freyre.

COLOMBATTO Luca