60 anni di storia della televisione italiana

Questo importante evento culturale, svoltosi presso il Salone “Ludovico Geymonat” della Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge, è stato promosso dall’Amministrazione Comunale e dalla Biblioteca “Michele Ginotta”, con la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco Barge e della sezione locale dell’Unitre.

In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti all’incontro, presentato dalla Presidente del Consiglio di Biblioteca Laura Genre, il Sindaco di Barge Luca Colombatto e gli Assessori Valerio Airaudo e Cristina Coero Borga.

Il Sindaco Colombatto ha preso la parola onde ringraziare vivamente la Dott.ssa Comazzi, figura di spicco del giornalismo italiano, per aver accolto prontamente l’invito a presentare il suo libro al pubblico bargese. Sottolineandone la grande disponibilità, umiltà e genuinità, si è detto onorato della sua presenza e fiducioso che questa sarà solo la prima di diverse altre serate che dovrebbero vedere ancora la Sig.ra Comazzi quale ospite d’onore. Come anticipato anche dall’Assessore Airaudo nel suo intervento, è infatti allo studio una possibile collaborazione che potrebbe concretarsi a partire dalla Primavera 2015 con interessanti progetti.

In quasi due ore di brillante intervento, significativamente denso di contenuti, Alessandra Comazzi, con grande energia e viva simpatia, ha quindi saputo catturare l’attenzione del folto pubblico, risultato particolarmente coinvolto e affascinato.

Il Sindaco Colombatto, lieto per il felice esito dell’evento, ringrazia sentitamente quanti hanno operato alacremente per renderlo fattibile, in particolare la Presidente del Consiglio di Biblioteca Sig.ra Laura Genre.

Luca COLOMBATTO

Nella foto: Il Sindaco Luca Colombatto e la Dott.ssa Alessandra Comazzi