stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
60 anni di storia della televisione italiana
Lun 3 Nov 2014

Questo importante evento culturale, svoltosi presso il Salone “Ludovico Geymonat” della Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge, è stato promosso dall’Amministrazione Comunale e dalla Biblioteca “Michele Ginotta”, con la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco Barge e della sezione locale dell’Unitre.



In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti all’incontro, presentato dalla Presidente del Consiglio di Biblioteca Laura Genre, il Sindaco di Barge Luca Colombatto e gli Assessori Valerio Airaudo e Cristina Coero Borga.



Il Sindaco Colombatto ha preso la parola onde ringraziare vivamente la Dott.ssa Comazzi, figura di spicco del giornalismo italiano, per aver accolto prontamente l’invito a presentare il suo libro al pubblico bargese. Sottolineandone la grande disponibilità, umiltà e genuinità, si è detto onorato della sua presenza e fiducioso che questa sarà solo la prima di diverse altre serate che dovrebbero vedere ancora la Sig.ra Comazzi quale ospite d’onore. Come anticipato anche dall’Assessore Airaudo nel suo intervento, è infatti allo studio una possibile collaborazione che potrebbe concretarsi a partire dalla Primavera 2015 con interessanti progetti.



In quasi due ore di brillante intervento, significativamente denso di contenuti, Alessandra Comazzi, con grande energia e viva simpatia, ha quindi saputo catturare l’attenzione del folto pubblico, risultato particolarmente coinvolto e affascinato.



Il Sindaco Colombatto, lieto per il felice esito dell’evento, ringrazia sentitamente quanti hanno operato alacremente per renderlo fattibile, in particolare la Presidente del Consiglio di Biblioteca Sig.ra Laura Genre.



                                                          



IL SINDACO

Luca COLOMBATTO                                      



 



 



Nella foto: Il Sindaco Luca Colombatto e la Dott.ssa Alessandra Comazzi


Serata del 24.10.2014.JPG
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it