65 ANNIVERSARIO ECCIDIO CROCERA DI BARGE

Nel 65° anniversario del Loro sacrificio, verranno ricordati i Partigiani:

BESSONE BARTOLOMEO (VANOVIC)

· nato a Vigone (TO) il 18/6/1923

· appartenente alla 1^ Divisione Garibaldi 105^ Brigata

DANA BORGA PIETRO (GUCIA)

· nato a Barge (CN) l’8/3/1924

· appartenente alla 1^ Divisione Garibaldi 4^ Brigata

DI LORITO DANTE (SILVANO)

· classe 1920

MURACCA CARLO (PIZZO)

· nato a Carlopoli (CS) classe 1919

SPADAFORA GIOVANNI (LAMPO)

· nato a Mangone (CZ) il 7/9/1917

PROGRAMMA

Ore 9.45 – Ritrovo in loc. Crocera di Barge – piazzale Ore 10.45 – Deposizione fiori al Cippo dei Caduti Parrocchia N.S. di Lourdes;

Ore 10.00 – Santa Messa presso la Parrocchia di “Nostra Signora di Lourdes” – loc. Crocera - celebrata da Don Biagio Chiapello

Ore 11.00 - Ritrovo presso la Scuola Elementare di Crocera - Saluto del Sindaco e Commemorazione dei Caduti

per la Libertà

LA POPOLAZIONE E’ INVITATA A PARTECIPARE

Le Delegazioni Comunali sono pregate di presenziare con il gonfalone, i Sindaci con la fascia tricolore e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma con le bandiere.

Manifesto Crocera 09.pdf