stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
ASL CN1 promuove la casa di riposo Don Ernesto Uberti e istituto San Domenico

Tali sopralluoghi sono avvenuti a seguito dei lavori di ristrutturazione e messa a norma realizzati nel corso di diversi anni presso le suddette strutture (a cura dello stesso Comune di Barge quelli fatti presso la Casa di Riposo “Don Ernesto Uberti”), onde testarne l’effettiva idoneità e correttezza.



A seguito delle verifiche condotte, ad entrambi gli istituti è stata concessa specifica autorizzazione definitiva all’esercizio del servizio.



Il Sindaco Luca Colombatto esprime particolare soddisfazione per il conseguimento di questo importante obiettivo. In un periodo storico di particolare crisi, in cui tante realtà sono costrette alla chiusura, questo appare senza dubbio come un risultato eccellente.



Ringrazia quindi vivamente i direttivi di entrambe le strutture e gli uffici comunali per l’ottimo lavoro svolto in sinergia, che ha condotto a tale felice esito, a garanzia di un servizio di alta qualità e di enorme importanza per l’intera Comunità.



IL SINDACO

Luca COLOMBATTO



Nella foto: Un momento dell’incontro con la Commissione di Vigilanza dell’A.S.L. CN1 incaricata dei sopralluoghi.


commissione.jpg
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601 / 0175 347611   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.