Alpini di Barge a 86A adunata nazionale
Sab 18 Mag 2013

Si avverte profonda soddisfazione per l’ottimo esito dell’Adunata e particolare piacere per l’alta e sollecita adesione dei nostri Alpini, chiara testimonianza che il territorio continua a rispondere con pronta sollecitudine a tutti i tradizionali appuntamenti organizzati dalle Penne Nere.

Soddisfazione per la piena riuscita della trasferta, vissuta col consueto entusiasmo, è stata espressa dal Capogruppo di Barge Sig. Paride Aristo, il quale rileva come sia stata particolarmente buona la partecipazione a livello di Sezione, addirittura maggiore rispetto a quella dell’Adunata svoltasi lo scorso anno a Bolzano. Unico rammarico è stata l’impossibilità di far sfilare anche Bimba, la mula del Gruppo di Barge, che ha seguito le Penne Nere sino a Piacenza ma che non ha potuto prendere parte al corteo a causa di intoppi di direzione da parte della Sede Nazionale.

Si allega una foto di gruppo scattata al Raduno: da sinistra a destra Renato Chiavassa, Presidente della Sezione Alpini Monviso di Saluzzo, Bruno Bertorello, Caposquadra della Protezione Civile di Barge, Onorato Martino, Assessore del Comune di Sanfront, Stefano Isaia, Assessore della Provincia di Cuneo, Mauro Barbieri, Segretario del Coordinamento della Provincia di Cuneo dei Volontari della Protezione Civile, Ivo Beccaria, Vice Sindaco del Comune di Barge, Mauro Allio, Assessore del Comune di Paesana.

COLOMBATTO Luca

Alpini a Piacenza.jpg