Applicazione del Consorzio C.S.E.A.

Questa applicazione è stata realizzata sulla tematica dei rifiuti, fornisce agli utenti informazioni utili quali ad esempio gli orari di apertura e gli indirizzi degli ecocentri - isole ecologiche, oppure dettagli sulla raccolta differenziata. Inoltre, se attivate, si possono avere informazioni "push" ricevendo novità su cambiamenti di gestione, sulla frequenza o sul giorno dei passaggi di raccolta, ecc. . . E' possibile, attraverso l'applicazione, segnalare ogni genere di abbandono di rifiuti o la presenza di piccole discariche, scambiando informazioni e facendo rete, per diventare vere e proprie sentinelle sul territorio a protezione dell'ambiente.

bannerappGrande.jpg