Approvazione del bilancio 2014

RENDE NOTO

che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 11 in data 04.03.2014, dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi di legge, ha approvato:

• il bilancio di previsione per l’esercizio 2014;

• la relazione previsionale e programmatica relativa al triennio 2014/2016;

• il bilancio pluriennale per gli esercizi 2014, 2015 e 2016;

• il programma triennale 2014/2016 dei lavori pubblici e l’elenco annuale dei lavori per il 2014.

La richiamata deliberazione consiliare è stata pubblicata il giorno 31.03.2014 all’Albo Pretorio e vi rimarrà per quindici giorni consecutivi (sino al 15.04.2014).

Degli atti relativi, depositati presso questa Segreteria Comunale, tutti i cittadini potranno prendere visione nelle ore di apertura degli uffici al pubblico.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FI

FINANZIARIO-CONTROLLO DI GESTIONE