Assegnazione contributo regionale di Euro 20.042,00 per Progetto Water Supply

Al fine di sostenere economicamente il Progetto, l’Ente, valutata l’opportunità di partecipare al Bando per l’assegnazione di contributi a favore di iniziative di cooperazione decentrata degli Enti Locali – Anno 2008, promosso dalla Regione Piemonte – Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale, Settore Affari Internazionali e Comunitari, in data 16 febbraio 2009 inoltrava alla Regione Piemonte formale domanda per un contributo di Euro 20.042,00, con nota prot. n. 2544.

L’Amministrazione Comunale è ora lieta di comunicare che, con determinazione Dirigenziale n. 191 del 06.10.2009, la Regione Piemonte ha approvato la graduatoria del summenzionato Bando regionale. Il Progetto “Water Supply” è stato oggetto dell’istruttoria tecnica ed economica e della valutazione prevista dagli artt. 3, 4, 10, 11 e 12 del Bando di concorso, a seguito della quale è stato identificato un costo ammissibile del Progetto pari ad Euro 40.333,93. Sulla base di tale costo la Regione ha assegnato all’Ente un contributo di Euro 20.042,00, come da richiesta avanzata.

Ringraziando per l’attenzione, si porgono cordiali saluti.

IL VICE SINDACO

F.to MARGARIA Ugo