Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, hanno preso parte a questa importante serata il Sindaco Luca Colombatto, il Vice Sindaco Ivo Beccaria, l’Assessore Valerio Airaudo e i consiglieri Andrea Bertola e Manuela Picotto, che fa parte del Gruppo  “SENSA CUGNISIUN” e ha lavorato alacremente per la buona riuscita di questo importante appuntamento.

Il Sindaco Luca Colombatto esprime un sentito ringraziamento agli organizzatori e a tutti coloro che si sono prodigati per il felice esito di un evento tanto più significativo in quanto preziosa occasione per offrire giusta visibilità a una malattia così grave e invalidante come la SLA. Consimili iniziative di solidarietà e di raccolta fondi appaiono più che mai fondamentali per finanziare la ricerca, che sta facendo passi da gigante e necessita sempre più di ingenti risorse economiche per affrontare le numerose problematiche relative a questo male. Sarebbe bello che si incominciasse ad assumere l'abitudine di regalare, in occasione di feste e compleanni, certificati di offerte ai vari centri di ricerca e associazioni che operano nel settore medico sanitario.

Anche per questo l’appuntamento curato dagli amici di Crocera di Barge appare particolarmente meritorio: la serata ha fruttato infatti, tramite le offerte libere, l’ingente somma di 4.000,00 Euro, consegnati nelle mani della Presidente dell’Associazione Cuneese AISLA Sig.na Silvia Codispoti, che li utilizzerà per integrare la fisioterapia a domicilio rivolta ai malati più gravi.

Un grazie speciale va a tutti i giovani che hanno partecipato all'organizzazione e gestione della bellissima serata e in particolare al Sig. Maurizio Beltramo e alla Presidente di AISLA Cuneo Sig.na Silvia Codispoti.

Luca COLOMBATTO

Si allega foto: al centro la Presidente di AISLA Cuneo Silvia Codispoti, circondata dai giovani del Gruppo “Sensa Cugnisiun” di Crocera, regge l’assegno donato all’Associazione

DSC06746.JPG