Auguri in musica

In questa occasione gli allievi dell’Istituto Musicale cittadino hanno saputo ricreare magistralmente l’atmosfera natalizia, dando saggio al folto pubblico intervenuto delle loro doti musicali e canore.

Hanno presenziato all’evento, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Vice Sindaco Ivo Beccaria e l’Assessore Valerio Airaudo, i quali hanno portato i saluti dell’Amministrazione.

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia sentitamente l’Istituto Musicale “Giulio Roberti” e in particolare i docenti Gilberto Bonetto, Mauro Marconetto e Laura Bertolino, per la professionale organizzazione del saggio e per l’attività di altissimo livello svolta nell’ambito dell’Istituto. Esprime quindi sincera ammirazione a tutti i ragazzi che con dedizione, sacrificio ed evidente profitto frequentano la scuola di musica, vanto del nostro territorio. A loro va un caloroso in bocca al lupo per un felice proseguimento nei loro studi.

COLOMBATTO Luca