Auguri in musica
Gio 18 Dic 2014

In questa occasione gli allievi dell’Istituto Musicale cittadino hanno saputo ricreare magistralmente l’atmosfera natalizia, dando saggio al folto pubblico intervenuto delle loro doti musicali e canore.

Hanno presenziato all’evento, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Vice Sindaco Ivo Beccaria e l’Assessore Valerio Airaudo, i quali hanno portato i saluti dell’Amministrazione.

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia sentitamente l’Istituto Musicale “Giulio Roberti” e in particolare i docenti Gilberto Bonetto, Mauro Marconetto e Laura Bertolino, per la professionale organizzazione del saggio e per l’attività di altissimo livello svolta nell’ambito dell’Istituto. Esprime quindi sincera ammirazione a tutti i ragazzi che con dedizione, sacrificio ed evidente profitto frequentano la scuola di musica, vanto del nostro territorio. A loro va un caloroso in bocca al lupo per un felice proseguimento nei loro studi.

COLOMBATTO Luca