Avviso scadenza trasmissione scheda B e scheda C

Eccezionali eventi meteorologici dell'ultima decade del mese di novembre 2016:

AVVISO SCADENZA TRASMISSIONE:

• SCHEDA B (segnalazione danni alluvionali a privati).
  • SCHEDA C (segnalazione danni alluvionali attività economiche e produttive).
Con nota n. 4554 del 30/01/2017 la Regione Piemonte ha comunicato che il Comune di Barge dovrà provvedere alla trasmissione delle tabelle riassuntive relative alle schede B e C pervenute al protocollo dell'Ente entro la data improrogabile del 10/03/2017.
Si fissa pertanto, al fine di consentire agli uffici la predisposizione della documentazione suddetta, la scadenza improrogabile per la trasmissione al protocollo generale del Comune di Barge delle Schede B (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) e Schede C (Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive) del:

6 MARZO 2017

Il Responsabile del Servizio