Barge festeggia Santa Cecilia

Presente alla giornata, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, anche il Sindaco Luca Colombatto.

Il Sindaco rivolge un sentito grazie alla nostra Banda Musicale per l’intensa attività, svolta da sempre con dedizione e grande professionalità. Presenza irrinunciabile in occasione di tutti i principali eventi istituzionali, la Banda, col suo repertorio musicale sempre ricco e aggiornato, ha l’alto merito di saper conferire autorevolezza e massima dignità a quei momenti, già di per sé importanti per l’intera comunità, e tanto più pregni di significato quando allietati dalle note dei nostri musicisti. A questi ultimi va quindi un particolare ringraziamento. Grazie ai volontari di Barge e grazie a quelli che, con grande disponibilità, giungono dai paesi limitrofi, garantendo con la loro costanza e preziosa presenza completezza armonica al Gruppo. Infine un grazie e un in bocca al lupo speciale ai membri più giovani della Banda che spendono in maniera tanto lodevole il loro tempo libero a vantaggio dell’intera comunità.

COLOMBATTO Luca