Bricco Pelata di Barge

Il Sindaco di Barge Luca Colombatto, che ha preso parte alla “Festa della Pelata” insieme agli Assessori Comunali, ringrazia sentitamente l’intero gruppo organizzativo dell’evento: il Presidente dell’Associazione Bricco Pelata di Gabiola e tutti i membri dell’Associazione stessa che, anche in questi momenti difficili di crisi hanno centrato l’obiettivo molto importante di riuscire a far trascorrere un prezioso momento di svago alla comunità, mantenendo al contempo desto il ricordo di quanti persero tragicamente le loro vite nei drammatici tempi di guerra. Proprio alla luce dell’estrema necessità di conservare viva questa memoria anche per le future generazioni, il Comune di Barge presenterà alla Regione Piemonte un progetto finalizzato alla realizzazione di percorsi della Resistenza sul territorio comunale, contemplante la riqualificazione di un’area a Bricco Pelata, con la creazione di una zona di sosta coperta, per garantire maggiore evidenza pubblica al sito.

Luca COLOMBATTO

Si allega foto scattata dal Sig. Luca Arnaudo di Barge.

P1050794.JPG