CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - SEDUTA DEL 23 MARZO 2017

Si informa che il Consiglio Comunale  è convocato  in seduta pubblica ordinaria  il giorno giovedì 23 marzo 2017  alle ore 18:30 presso il Salone Consiliare, per l'esame  e discussione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione  verbali delle deliberazioni adottate nelle sedute precedenti.

2. Comunicazione prelievi dal fondo di riserva  adottati nel quarto trimestre 2016.

3. Ratifica  deliberazione di Giunta Comunale numero 32 di variazione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019 - annualità 2017 - adottata nella seduta del 2 marzo 2017.

4. Esame ed approvazione del rendiconto della gestione 2016.

5. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019 - annualità 2017.

6. Piano regolatore generale comunale  - variante parziale n. 41 ex art. 17, comma 5 L.R. 56/77   e s.m.i. - adozione preliminare.

7. Comunicazioni del Sindaco.

Colombatto Arch. Luca