CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate in sedute precedenti.

2. Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati – Approvazione.

3. Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria – Approvazione.

4. Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2012, al bilancio pluriennale 2012/2014 ed alla relazione previsionale e programmatica.

5. Verifica della permanenza degli equilibri di bilancio ed eventuali provvedimenti (articolo 193 del decreto legislativo n. 267/2000), ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica intermedia ciclo performance.

6. Presentazione da parte del Sindaco delle linee programmatiche di mandato.

IL VICE SINDACO

F.to BECCARIA geom. Ivo