Campionato Europeo Karate Wukf

Chiara, cintura marrone, è riuscita a raggiungere l’ottimo traguardo delle Semifinali, battendo molte cinture nere e mancando il podio per un soffio. Si è trattato di un brillante successo, che ha generato grande soddisfazione nell’intero team del Dojo Gorin di cui Chiara fa parte.

Il prossimo appuntamento sportivo per Chiara e la squadra del Dojo Gorin sarà il Mondiale Giovani, in programma a ottobre in Polonia.

Il Sindaco Luca Colombatto, particolarmente compiaciuto per gli ottimi risultati conseguiti dalla Sig.na Chiara Anselmo, porge a nome dell’intera Amministrazione e della Comunità Bargese le sue più vive congratulazioni, lieto di tali e tanti successi che contribuiscono in maniera determinante a portare nel mondo il nome della nostra città.

Luca  COLOMBATTO

Chiara 1.jpg