stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
Campo da calcetto

Durante la cerimonia il Sindaco Luca Colombatto e l’Assessore Elio Vignetta hanno sentitamente ringraziato l’ITT, che ha reso possibile la costruzione del campo, finanziandone interamente la spesa.



Il Sindaco ha poi espresso il proprio personale ringraziamento alla famiglia del Cav. Perassi, e in particolare alla figlia Michela presente alla cerimonia, che per anni ha accettato e condiviso la scelta del padre di dedicare così tanto tempo alla comunità bargese a scapito del tempo da condividere con gli affetti più cari.



Parole di apprezzamento sono state rivolte anche all’intero Ufficio Tecnico Comunale, che ha coordinato in maniera eccellente i lavori di costruzione di uno dei più bei campi in erba sintetica dell’intera Provincia.



IL SINDACO

Luca COLOMBATTO



Nella foto: il Sindaco Luca Colombatto, con l’Assessore Elio Vignetta, la Sig.ra Michela Perassi, il Presidente dell’A.S.D. Infernotto Calcio Chiaffredo Raviolo e una rappresentanza della Società ITT


campo da calcetto.jpg
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601 / 0175 347611   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.