Campo da calcetto

Durante la cerimonia il Sindaco Luca Colombatto e l’Assessore Elio Vignetta hanno sentitamente ringraziato l’ITT, che ha reso possibile la costruzione del campo, finanziandone interamente la spesa.

Il Sindaco ha poi espresso il proprio personale ringraziamento alla famiglia del Cav. Perassi, e in particolare alla figlia Michela presente alla cerimonia, che per anni ha accettato e condiviso la scelta del padre di dedicare così tanto tempo alla comunità bargese a scapito del tempo da condividere con gli affetti più cari.

Parole di apprezzamento sono state rivolte anche all’intero Ufficio Tecnico Comunale, che ha coordinato in maniera eccellente i lavori di costruzione di uno dei più bei campi in erba sintetica dell’intera Provincia.

Luca COLOMBATTO

Nella foto: il Sindaco Luca Colombatto, con l’Assessore Elio Vignetta, la Sig.ra Michela Perassi, il Presidente dell’A.S.D. Infernotto Calcio Chiaffredo Raviolo e una rappresentanza della Società ITT

campo da calcetto.jpg