Celebrazioni di 25 aprile e 1° maggio a Barge

Il Sindaco Luca Colombatto ha partecipato alla cerimonia insieme al Vice Sindaco Ivo Beccaria e agli altri Amministratori Comunali.

Il programma si è aperto alle ore 9,00 con ritrovo in Viale Mazzini, presso il Monumento degli Alpini, dove si è formato il corteo ed è stata deposta una corona di fiori. Il corteo ha quindi raggiunto Piazza San Rocco, ove è stata posta un’altra corona presso il cippo dedicato ai Caduti sul lavoro, così come proposto dall’A.N.M.I.L. In tal modo è stata anticipata la cerimonia annuale del 1° Maggio. Altre corone sono state poi deposte presso il Monumento e le lapidi ai Caduti ubicati in Piazza Garibaldi, in Piazza San Giovanni e in Piazza Madonna. La cerimonia si è conclusa con la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista.

Il Sindaco Colombatto ringrazia vivamente le Associazioni bargesi e tutti coloro che hanno preso parte numerosi alla commemorazione, esprimendo particolare stima e gratitudine agli intervenuti per la sensibilità mostrata tributando il giusto e doveroso onore ai tanti giovani caduti per la libertà della nostra Nazione.

Luca COLOMBATTO

celebrazioni.jpg