Cena in bianco

In tantissimi, oltre mille persone provenienti non solo da Barge ma dalle cittadine limitrofe, hanno accolto il simpatico e curioso invito della Pro Loco bargese, che ha messo a disposizione tavoli apparecchiati e sedie nella suggestiva cornice della Piazzetta, per una cena alternativa, a cura degli avventori stessi, tutti rigorosamente vestiti di bianco.

La serata è stata animata da musica con dj set.

Il Sindaco Luca Colombatto esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento e porge un sentito ringraziamento all’Associazione Turistica Pro Loco di Barge, brillante artefice del medesimo e in particolare al Sig. Federico Aimar, al quale va attribuito il merito di aver lanciato  per primo l’idea di questa simpatica iniziativa.

Luca COLOMBATTO