Centro Polifunzionale di Alta Specializzazione per Ciechi Pluriminorati

Per costruire il Centro servono 30milioni di euro.

L''Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha ricevuto dallo Stato un finanziamento di euro 7milioni e 500mila, che saranno erogati nell’arco di tre anni.

Ogni sezione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti versa per questa causa il 50% dei lasciti che riceve.

Grazie a donazioni di privati, l''Unione è arrivata ad avere in cassa complessivamente 15 milioni di euro.

Per la raccolta degli altri fondi abbiamo bisogno anche del tuo contributo.

Contribuisci anche tu a questa gara di solidarietà.

Dall''1 al 20 ottobre parte la campagna di raccolta fondi per la sua costruzione. Se vuoi contribuire anche tu a questa gara di solidarietà.

Dona 2 € con un SMS al numero 48542 oppure chiamando da rete fissa il numero 48542

Se vuoi fare di più utilizza il C/C postale 906040

Brochure SMS Solidale.pdf