Chiusura al pubblico degli uffici e servizi comunali

Considerato che nel predetto giorno lavorativo si riduce sia l''afflusso del pubblico, sia la presenza del personale dipendente;

Ritenuto opportuno procedere alla chiusura programmata degli uffici comunali e dei servizi erogati nella giornata sopra evidenziata, garantendo esclusivamente i servizi minimi indispensabili attraverso reperibilità (stato civile, pronto intervento);

DECRETA

Di disporre la chiusura al pubblico degli uffici e servizi comunali nella seguente intera giornata di Venerdì 16 agosto 2013 garantendo comunque attraverso reperibilità (stato civile, pronto intervento).

DISPONE

• la trasmissione ai responsabili di servizio per la comunicazione interna del presente provvedimento, unitamente agli aspetti di dettaglio delle assenze che saranno detratte dal congedo ordinario di ciascun dipendente (impiegati ed operai);

• che la presente ordinanza sia pubblicata all''Albo Pretorio on line e sul sito web istituzionale di questo Comune per il periodo previsto dalle vigenti leggi.

F.To IL SINDACO

COLOMBATTO Luca