Classifica di merito delle associazioni pugilistiche italiane

E’ stata pubblicata dalla Federazione Pugilistica Italiana la classifica di merito, riferita alla stagione agonistica 2011, delle Società sportive italiane di pugilato, che hanno visti impegnati pugili dilettanti dai tredici anni in su in un intenso anno di incontri di boxe.

In una lunga lista che annovera tutte le seicentosettantatre Società attive sul territorio nazionale, occupa un ottimo nono posto, ai vertici della classifica, l’Associazione bargese A.S.D. BOXE FITNESS BARGE, con un totale di 2301 punti ottenuti in 105 incontri.

L’Amministrazione Comunale è lieta di porgere le sue più vive congratulazioni all’Associazione A.S.D. BOXE FITNESS, al suo Presidente Valter Buniva ed all’istruttore Bruno Vottero, per il brillante risultato conseguito, frutto di grande passione, determinazione e impegno.

COLOMBATTO Luca

L’ASSESSORE ALLO SPORT