Club San Martino

Tanti i cittadini intervenuti. Presente anche il Parroco di San Martino Don Andrea, che ha impartito la benedizione. Ai membri del direttivo storico del “Club San Martino”, costituitosi nel 1971, e all’attuale direttivo, presente al completo e capitanato dal Presidente Sig. Marco Pregliato, l’Amministrazione ha consegnato una targa commemorativa, quale espressione di gratitudine a tutte le persone che in questi anni hanno collaborato e si sono impegnate per mantenere viva questa Associazione, significativamente la Pro loco più longeva sul territorio comunale.

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia sentitamente il “Club San Martino” per l’intensa e proficua attività svolta sul territorio e al servizio della comunità in tutti questi anni ed esprime gratitudine per la proficua collaborazione da sempre intercorsa con l’Amministrazione stessa.

Rivolge in particolare un grazie ai membri costituenti il primo direttivo dell’Associazione: Giraudo Dott. Giovanni (Presidente), Abburà Cesare (Vice Presidente), Magnano Agostino (Segretario), Foco Michele (Tesoriere), Trecco Franco, Pacchiodo Stefano, Genre Giovanni, Comba Silvio, Perotti Franco, Gontero Piero, Amprimo Enzo, Perassi Michele, Comba Giovanni (Consiglieri). Grazie ai Presidenti avvicendatisi negli ultimi anni e grazie ai membri dell’attuale Direttivo: Pregliato Marco (Presidente), Giachero Nicolò (Vice presidente), Ricca Andrea (Segretario), Rossa Michele, Bocco Gemma, Gherlone Giuseppe, Reinaudo Fabio (Consiglieri).

A tutti costoro va la massima stima e gratitudine per aver sempre mantenuto vivo e trasmesso alle giovani generazioni l’amore per il proprio territorio e l’entusiasmo e la voglia di operare per il medesimo.

Il Sindaco rivolge infine le sue congratulazioni alla squadra vincitrice del Torneo e porge i suoi  complimenti e un grazie a tutti i giocatori delle varie squadre che hanno preso parte a questo evento sportivo.

LUCA COLOMBATTO