Commemorazione al Bricco Pelata

Si è svolta la scorsa domenica 17 luglio al Bricco Pelata di Barge la cerimonia in ricordo dell’eccidio dei partigiani e dei civili bargesi, tragicamente caduti per mano dei tedeschi nel periodo della Resistenza. Presenti tra gli altri il Presidente ed il direttivo del Comitato Bricco Pelata, curatore dell’evento, ed il Sindaco Luca Colombatto e l’Assessore Elio Vignetta in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

Nell’ambito della commemorazione, il Vicario Don Mario Peirano ha officiato la Santa Messa in memoria dei caduti.

COLOMBATTO Luca