Concessione di contributi alle associazioni per il 2017

PUBBLICATO L’AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI PER L’ANNO 2017

La deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 26.01.2017 ha stabilito nel giorno 20 febbraio 2017 il termine di consegna per le domande di contributo relativamente alle iniziative da svolgersi nell’anno 2017.

Il bando e la relativa modulistica possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Barge  o ritirati presso l’Ufficio Segreteria.

Il Sindaco esprime il proprio ringraziamento per le attività che le Associazioni locali hanno intrapreso e svolto nel corso degli anni a vantaggio di tutta la popolazione bargese e del territorio ed evidenzia che, in segno di riconoscimento per tale impegno profuso con costanza, l’Amministrazione ha iscritto a bilancio anche quest’anno le stesse risorse degli ultimi anni.

Luca COLOMBATTO