Consegna attestati

Si svolgerà il prossimo mercoledì 25 maggio alle ore 21,00, presso il Salone Consiliare del Palazzo Comunale, la cerimonia di consegna degli Attestati di idoneità di addetto all’emergenza antincendio a coloro che hanno partecipato al relativo corso abilitativo di addetto all’emergenza antincendio (n. 65 soggetti in tutto).

Questo corso, riservato alle Associazioni e indispensabile nel caso di realizzazione di manifestazioni e/o spettacoli con presenze di pubblico superiori alle cento unità, secondo quanto previsto dal D.M. 10 marzo 1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro”, è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Barge e si è svolto dal mese di aprile c.a. Le lezioni sono state tenute dal Sindaco Arch. Luca Colombatto, il quale ha prestato la sua professionalità a titolo gratuito onde sostenere fattivamente i vivaci gruppi associativi che operano alacremente sul territorio. Si è così assicurato un contributo indiretto particolarmente significativo alle Associazioni, non solo bargesi ma anche operanti nei Comuni limitrofi, che hanno colto questa opportunità: il costo effettivo per ciascun allievo sarebbe dovuto ammontare infatti ad Euro 500,00.

COLOMBATTO Luca