Convocazione del Consiglio Comunale

per l''esame e discussione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate in sedute precedenti.

2. Piano di recupero di iniziativa privata su area ed entro stanti fabbricati ubicati in Via Cavallotta n. 25, individuata dal P.R.G.C. vigente come “Area residenziale di completamento esterna al centro” urbano proposto dalla Società Grazia - Approvazione.

3. Piano di recupero di iniziativa privata su area ed entro stante fabbricato ubicato in Via Bricco Margaria n. 6, individuata dal P.R.G.C. vigente come “Area agricola”, proposto dalle signore Magnano Audrey Claire e Magnano Orianna Maud – Adozione.

4. Piano di recupero di iniziativa privata su area ed entro stante fabbricato ubicato in Via Assarti n. 36, individuata dal P.R.G.C. vigente come “Area Agricola”, proposto dal sig. Bruno Silvio – Adozione.

5. Variazione al Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2011 ed alla relazione previsionale e programmatica.

6. Comunicazioni del Sindaco.

F.to COLOMBATTO Arch. LUCA