Convocazione del Consiglio Comunale

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate in sedute precedenti.

2. Progetto definitivo di variante strutturale al Piano Regolatore Generale – Approvazione.

3. Verifica della permanenza degli equilibri di bilancio ed eventuali provvedimenti (articolo 193 del decreto legislativo n. 267/2000), ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica intermedia ciclo performance.

4. Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2011 ed alla relazione previsionale e programmatica.

5. Modifiche ed integrazioni allo statuto dell’Azienda turistica locale del Cuneese – Valli Alpine e città d’arte Società Consortile a responsabilità limitata - Approvazione.

6. Surroga del geom. Claudio Giusiano in seno alla commissione comunale edilizia.

7. Costituzione vincolo trentennale di destinazione d’uso socio assistenziale del presidio socio assistenziale ex ospedale civile.

8. Piano esecutivo convenzionato in area produttiva – artigianale D03 Comparto 2, proposto dai sigg. Bruno Franco Ermanno per COGO 2000 BFE, Crespo Adolfo, Crespo Domenica, Crespo Liliana, Genre Giovanni e Caffaro Claudio per Edilconfort s.a.s., Picco Giovanna, Picco Mariangela, Poletti Franco per Team Service s.r.l., Rossa Mario, Genre Lorenzo per Immobiliare Gardenia s.a.s., Magnano Chiaffredo per Magnano Chiaffredo & c. s.n.c. – Approvazione.

9. Piano di recupero di iniziativa privata su area ed entro stante fabbricato ubicato in Via Bricco Margaria n. 6, individuata dal P.R.G.C. vigente come “Area Agricola” proposto dalle signore Magnano Audrey Claire e Magnano Orianna Maud – Approvazione.

10. Riconoscimento della verità storica e difesa diritti del popolo armeno – esame proposta di ordine del giorno - determinazioni.

11. Comunicazioni del Sindaco.

F.to COLOMBATTO Arch. LUCA

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 settembre 2011.pdf