Convocazione del Consiglio Comunale

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate nella seduta precedente.

2. Variazione al bilancio di previsione 2012, alla relazione previsionale e programmatica – assestamento generale ai sensi dell’articolo 175 del Testo Unico Enti Locali approvato con decreto legislativo n. 267/2000.

3. Estinzione anticipata mutuo Cassa Depositi e Prestiti - decorrenza 01.01.2013.

4. Associazione “Strada Reale dei Vini Torinesi” – recesso.

5. Approvazione bozza di convenzione tra i Comuni di Barge – Bagnolo Piemonte – Cantalupa –Cavour – Cumiana – Frossasco – Osasco – Piscina – Roletto – Ruffia – Villafranca Piemonte – Vigone e Virle Piemonte per la gestione delle competenze previste dalla Legge Regionale n. 34/1993 (tutela controllo degli animali d’affezione).

6. Approvazione linee guida bozza di convenzione tra il Comune di Cavour e l’Associazione “Amici del Rifugio di Cavour” per la gestione dei servizi di cattura dei cani randagi o vaganti incustoditi, gestione di canile sanitario e rifugio e raccolta spoglie animali d’affezione ai sensi della Legge Regionale n. 34/1993 dei Comuni convenzionati di Barge - Bagnolo Piemonte – Cantalupa –Cavour – Cumiana – Frossasco – Osasco – Piscina – Roletto – Ruffia – Villafranca Piemonte – Vigone e Virle Piemonte.

7. Esame linee programmatiche di mandato – Determinazioni.

8. Comunicazioni del Sindaco.

IL VICE SINDACO

F.to BECCARIA geom. Ivo