Convocazione del Consiglio Comunale

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate nella seduta precedente.

2. Comunicazione da parte del Sindaco dei provvedimenti adottati nell’ambito delle nomine degli assessori e dei consiglieri delegati.

3. Variazione al bilancio di previsione 2015 e alla relazione previsionale e programmatica.

4. Verifica della permanenza degli equilibri di bilancio (articolo 193 del d.lgs. 267/2000).

5. Rinvio al 2016 della contabilità economico – patrimoniale e del Bilancio Consolidato ai sensi degli articoli 3, comma 12, e 11 bis, comma 4 del d.lgs. 118/2011.

6. Servizio di Tesoreria Comunale periodo 01.01.2016 - 31.12.2020 – approvazione convenzione.

7. Marchio collettivo “Quarzite di Barge – Pietra di Leonardo da Vinci” – Approvazione schema e regolamento d’uso.

8. Comunicazioni del Sindaco.

F.to Ach. Luca COLOMBATTO