Convocazione del consiglio comunale

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate in sedute precedenti.

2. Esame ed approvazione schema di convenzione di cooperazione transfrontaliera per la realizzazione del progetto denominato “SI.GE.R.ID. SICUREZZA E GESTIONE DELLE RISORSE IDRICHE” con Mètropole Nice Côte d’Azur, SiTI – Istituto Superiore sui Sistemi Territoriali per l’innovazione e Politecnico di Torino – Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture (DIATI) nell’ambito del programma obiettivo di cooperazione territoriale europea “Italia – Francia (ALPI) ALCOTRA2007/2013”.

3. Costituzione del Consorzio fra gli utenti della strada vicinale di pubblico transito denominata “Via Pian Luis”.

4. Comitati, commissioni, consigli ed ogni altro organo collegiale con funzioni amministrative ritenute indispensabili per la realizzazione di fini istituzionali del Comune di Barge - Individuazione ai sensi dell’articolo 96 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

5. Comunicazione prelievi dal fondo di riserva (trimestre ottobre/dicembre 2011).

6. Interrogazione del gruppo consiliare “Lista Mario Picco” in merito alla realizzazione di impianti idroelettrici.

7. Comunicazioni del Sindaco.

F.to COLOMBATTO Arch. LUCA

convocazione consiglio comunale 22 febbraio 2012.pdf