Convocazione del consiglio comunale

1. Elezione del Presidente del Consiglio comunale.

2. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate in sedute precedenti.

3. Adozione piano di recupero in via Carlo Alberto angolo via Carducci proposto da Bonansea Silvia, in area residenziale di completamento al centro urbano n. 11.

4. Esame ed approvazione del rendiconto della gestione relativo all’esercizio 2011, comprensivo del conto del bilancio, conto economico, conto del patrimonio e prospetto di conciliazione.

5. Presa d’atto documento rendicontazione stato attuazione linee programmatiche.

6. Variazione al bilancio di previsione 2012 e relazione revisionale e programmatica.

7. Rinnovo incarico al Revisore dei Conti.

8. Regolamento per le spese in economia – approvazione nuovo testo in esecuzione al D.P.R. 207/2010.

9. Comunicazioni dell’Assessore delegato ai lavori pubblici.

10. Comunicazioni del Sindaco.

F.to Luca Colombatto