Convocazione del consiglio comunale

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate  nella  seduta  precedente.

2. Comunicazione al Consiglio Comunale della  nomina e designazione  del sig. Carlo Scozzese  quale rappresentante del Comune di Barge in seno al Consiglio di Amministrazione  della Società  Infernotto Acqua s.r.l..

3. Comunicazione prelievi dal fondo di riserva  adottati  nel  quarto trimestre 2015.

4. Declassificazione e Sdemanializzazione di reliquato stradale in Via Assarti per successiva alienazione

5. Verifica qualità e quantità aree da destinare a residenze, attività produttive e terziarie da cedere in proprietà  ed in diritto di superficie.

6. Piano delle alienazioni  e valorizzazioni  del patrimonio immobiliare  (articolo 58 del D.L. 112/2008  convertito in Legge 133/2008).

7. Approvazione piano finanziario e tariffe TARI  anno 2016.

8. Addizionale Comunale all’IRPEF per l’anno 2016  - Determinazioni.

9. Approvazione   documento unico di programmazione DUP  2016-2018, programma triennale   2016/2018  dei lavori pubblici ed elenco  annuale dei lavori per il 2016;

10. Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2016/2018.

11. Adesione al GAL Tradizione delle Terre Occitane per la programmazione CLLD LEADER 2014 – 2020.

12. Comunicazioni del Sindaco.

f.to   Arch. Luca COLOMBATTO

avviso convocazione.pdf