Corsi di guida sicura gratuiti

L'iniziativa è particolarmente mirata alla riduzione degli incidenti stradali ed alla conseguente salvaguardia della vita umana.

I primi destinatari dei corsi sono i giovani neopatentati che hanno conseguito la patente dal O1 luglio 2007 a tutto il 2009.

Ciò premesso, con la presente abbiamo il piacere di offrire anche ai Cittadini, in possesso dei citati requisiti, l'opportunità di partecipare gratuitamente ai suddetti corsi.

Essi prevedono parti teoriche e prove pratiche presso la pista di Susa e offrono la possibilità di imparare ad affrontare i pericoli della strada in un ambiente altamente professionale; i corsi dovranno essere svolti entro il 31/12/2009 con la massima concentrazione nei mesi di luglio,

agosto e settembre.

In considerazione della limitatezza dei posti disponibili, l'ammissione ai corsi verrà concessa in base alla data della relativa richiesta (la prenotazione potrà essere fatta direttamente on line scaricando il modulo di prenotazione dal sito www.motoroasi.com).

Per completezza di informazione, Le comunichiamo che la campagna di prevenzione coinvolge peraltro anche altre categorie di utenti della strada che operano in situazioni di emergenza o nel delicato settore del trasporto persone, tra cui:

• operatori del comparto di pronto intervento (AIB, Protezione Civile, Vigili. del Fuoco, Soccorso sanitario);

• conducenti scuolabus, minibus e autobus.

Siamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione utile e/o necessaria e La invitiamo a visitare il nostro sito www.motoroasi.com o a contattarci telefonicamente allo 0122.32752 oppure scriverci a guidasicura@motoroasi.com.