Corso di aggiornamento per badanti

Il corso verrà realizzato attraverso 9 incontri (un pomeriggio a settimana) e inizierà a settembre 2010.

La frequenza al corso è gratuita. Le iscrizioni sono aperte dal 24 MAGGIO al 30 GIUGNO 2010 tramite apposito modulo da ritirare e consegnare presso le sedi del Consorzio Monviso Solidale di:

• Fossano, Corso Trento 4, tel. 0172/698619 (Referente: Carla Bruno).

• Savigliano, Corso Roma 113, tel. 0172/710816 (Referente: Natascia Gastaldi).

• Saluzzo, Via Vittime di Brescia 3, tel. 0175/210725 (Referente: Michela Lautero).

Per le famiglie che favoriranno la partecipazione agli incontri delle badanti verrà erogato un incentivo economico proporzionato alla frequenza effettiva.

locandina badanti.pdf