DECRETO DI ATTRIBUZIONE DI COMPETENZE FUNZIONALI A CONSIGLIERE COMUNALE
Gio 19 Lug 2012

di individuare il sig. VIGNETTA Geom. Elio, nato a Barge (CN) il 21.07.1948, quale consigliere delegato a competenze funzionali all’espletamento di attività di indirizzo e coordinamento per gli ambiti di seguito elencati:

1. attuazione programma amministrativo;

2. caccia e pesca;

Si richiama quanto in premessa indicato circa la valenza dell’attribuzione conferita.

Per l’esercizio delle attribuzioni, al Consigliere Comunale non è dovuta alcuna indennità o compenso.

Al Sindaco resta salva ed impregiudicata la facoltà di modificare e, ove occorra, revocare in tutto o in parte il presente provvedimento nonché di dispensare il delegato dall’incarico. In ogni caso, gli ambiti sopra indicati hanno valenza fino al 31.12.2012. In tale circostanza si disporrà per la conferma o modifica degli stessi.

Di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato all’Albo Pretorio per quindici giorni consecutivi a decorrere dalla data di sottoscrizione per accettazione della delega, nonché comunicato al Consiglio Comunale nella prima seduta utile.

Arch. Luca COLOMBATTO