Declassificazione e sdemanializzazione di reliquato stradale per successiva alienazione

Si comunica che è depositata presso l’Ufficio Segreteria di questo Comune la deliberazione del Consiglio Comunale n. 04 del 17.03.2016, avente ad oggetto “Declassificazione e sdemanializzazione di reliquato stradale in Via Assarti per successiva alienazione”, dichiarata immediatamente eseguibile, con la quale si dispone la declassificazione e sdemanializzazione del seguente tratto di strada:

• tratto di sedime stradale di Via Assarti identificato al Catasto Terreni del Comune di Barge al Foglio 58, mappale strade.

E’ FACOLTA’ ESPORRE MOTIVATA OPPOSIZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE ENTRO TRENTA GIORNI DECORRENTI DALL’AVVENUTA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO, PER 15 GIORNI CONSECUTIVI, DELLA SUCCITATA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO N. 04/2016 (entro giovedì 19 maggio 2016).

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UT2

GOVERNO DEL TERRITORIO