Declassificazione e sdemanializzazione di reliquato stradale per successiva alienazione

• tratto di sedime stradale di Via Assarti identificato al Catasto Terreni del Comune di Barge al Foglio 58, mappale strade.

NEL TERMINE DEI TRENTA GIORNI DECORRENTI DALL’AVVENUTA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO, PER 15 GIORNI CONSECUTIVI, DELLA SUCCITATA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO N. 04/2016, E DUNQUE ENTRO GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2016, NON SONO PERVENUTE OPPOSIZIONI AL CONSIGLIO COMUNALE.

Barge, lì 20 giugno 2016

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UT2