FESTA CROCERA DI BARGE

La “Festa d’la Crusiera” si terrà infatti dal 31 maggio al 4 giugno prossimi con un fitto calendario di eventi.

I festeggiamenti avranno inizio nella serata di venerdì 31 maggio con l’inaugurazione ufficiale cui prenderà parte l’Amministrazione Comunale. Alle ore 19,00 ci sarà l’apertura del self service, alle 20,00 prenderà il via una cena a base di pesce, mentre dalle ore 22,00 partirà la prima “Beer Fest” con dj set “Libera uscita”.

Sabato 1 giugno alle 19,00 si aprirà il self service mentre alle 21,00 ci sarà l’esibizione della Scuola di Ballo “Panda”. Alle 22,00 Party Night con birra e cocktails: serata disco con “Vintage”.

Il programma di domenica 2 giugno prevede:

• Ore 9,30: apertura della Prima Esposizione Agricola Eno-gastronomica”

• Ore 11,15: Santa Messa e benedizione dei trattori

• Ore 12,30: pranzo campagnolo

• Nel pomeriggio gara alle bocce alla baraonda con premi in denaro e torneo di bocce quadre e cilindriche

• Dalle 16,00 giochi vari per bambini

• Ore 16,30: Nutella party gratis per tutti

• Ore 19,00: Apertura self service

• Ore 19,30: Esibizione Scuola di Ballo “Tattoo”

• Ore 21,30: si balla con l’orchestra “Polidoro Group”

• Ore 23,00: elezione Miss Crocera e damigelle

Lunedì 3 giugno si aprirà il self service alle 19,00. Dalle 21,00 si esibiranno “Le Mondine”. L’ingresso è gratuito.

Martedì 4 giugno, dalle 20,00, cenissima con la “Porchetta d’la Crusiera”. Seguiranno la chiusura dei festeggiamenti e le stime, con le relative premiazioni.

Il Sindaco Luca Colombatto, l’Assessore all’Agricoltura Sig.na Manuela Picotto e tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano con sincera gratitudine i giovani della Crocera che hanno saputo ridare vita ad un importante momento di aggregazione per la nostra comunità e invitano caldamente a partecipare numerosi alla “Festa d’la Crusiera”.

Luca COLOMBATTO