FESTA D'LA CRUSIERA

Esprimono profonda soddisfazione in proposito i ragazzi del gruppo dei “Sensa Cugnisiun”, organizzatori di questo evento. Nel dare appuntamento a tutti al prossimo anno, i “Sensa Cugnisiun” ringraziano con riconoscenza il Sindaco di Barge Luca Colombatto e l’intera Amministrazione Comunale, il mago della cucina Rolando Corrado, gli amici di Cantogno per l''ottima carne alla griglia, i Sig.ri Sergio Banchio, Valerio Debernardi e Silvio Biolatto per la super porchetta, Franco Cerutti per la parte elettrica, gli amici di Cappella Nuova e le imprese edili EDILBARGE ed EDILCASE per il materiale prestato, Francesco Picotto e famiglia per i premi della serata danzante, e tutti gli sponsor per il prezioso aiuto fornito nel corso dell’intera manifestazione. Un grazie particolare i Sensa Cugnisiun lo rivolgono infine a tutti i componenti dello staff, per il forte impegno e il grande lavoro svolto.

Compiaciuta per il brillante risultato conseguito, l’Amministrazione Comunale esprime a sua volta, con viva gratitudine, un sentito grazie ai giovani della Crocera, che con passione e sacrificio hanno saputo dar vita ad una manifestazione bella e vivace.

LUCA COLOMBATTO

festa.jpg