Festa commemorativa Festa della Pelata

Il Sindaco di Barge Luca Colombatto ha preso parte alla manifestazione insieme al Vice Sindaco Ivo Beccaria e al consigliere Silvio Comba, presenziando domenica 20 luglio alla Santa Messa celebrata dal Vicario di Barge Don Mario Peirano in suffragio dei caduti civili e partigiani di Barge, e intervenendo al termine della funzione religiosa, cui è seguita la deposizione di fiori alla lapide dei caduti presso il Monumento.

A nome dell’intera Amministrazione Comunale, il Sindaco Colombatto esprime il suo più sentito ringraziamento al Presidente dell’Associazione Bricco Pelata di Gabiola Ing. Luca Rossetto, e a tutti i membri dell’Associazione stessa che, anche grazie a questo importante evento, divenuto nel tempo una ricorrenza quasi istituzionale, continua a mantenere desto il ricordo di quanti persero tragicamente le loro vite nei drammatici tempi di guerra. Il Sindaco rivolge quindi un vivo grazie a tutti coloro con, tanto impegno e ottimo lavoro, si sono prodigati anche quest'anno per rendere la permanenza alla Pelata quanto più accogliente e calda possibile, tra cui le ottime cuoche e le cameriere.

Luca COLOMBATTO