Festa del Ringraziamento

Nell’ambito dei festeggiamenti si sono tenute le seguenti premiazioni:

• Al Sig. SERGIO GEUNA, in qualità di coltivatore più anziano,

• Alla Sig.ra MARIUCCIA ALLASIA, in qualità di coltivatrice più anziana,

• Al Sig. STEFANO BALLARI, in quanto coltivatore più giovane,

• Al Sig. BARTOLOMEO SCOTTA per il suo grande impegno.

Il Sindaco ha voluto ringraziare tutti coloro che da anni svolgono questo faticoso lavoro, in cui non esistono né feste né riposi, ma ove tutto è fortemente legato alla ciclicità e alla stagionalità della natura. Esprime ai coltivatori un grazie caloroso perché, col loro lavoro e i loro sacrifici, permettono a noi tutti di godere dei prodotti della terra, unici nel loro genere.

Luca COLOMBATTO

ringraziamento2013.jpg