Festa dello sport

Al termine delle prove si è svolta la cerimonia di premiazione, durante la quale, alla presenza dell'Assessore Silvio Comba, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e oggetti di cancelleria, omaggio della Tabaccheria Rossa di Barge. La mattinata si è conclusa con una ricca merenda offerta dai genitori degli alunni.

A nome dell’intera Amministrazione, il Sindaco Luca Colombatto ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per l’organizzazione e la buona riuscita di questa bella iniziativa. Ringrazia in particolare sentitamente il Club San Martino per aver concesso gratuitamente l'uso del campo sportivo e dei bagni.

LUCA COLOMBATTO

foto festa dello sport.jpg