Festeggiato a Barge S. Giuseppe Cottolengo

Il Sindaco ha portato a nome dell’intera Amministrazione Comunale il proprio ringraziamento a tutti coloro che operano all’interno della Piccola Casa della Divina Provvidenza prendendosi cura delle persone bisognose, senza distinzione alcuna, continuando ogni giorno ad affermare il valore sacro della vita umana, dal suo inizio fino al suo termine naturale. Un particolare pensiero il Sindaco ha rivolto alle suore che concretizzano al meglio gli insegnamenti di San Giuseppe Cottolengo operando instancabilmente a favore del prossimo. Il Sindaco Luca Colombatto ha altresì rivolto parole di profonda gratitudine a don Lino Piano, Padre Generale della Piccola Casa della Divina Provvidenza, a don Eugenio Cavallo e alla Madre Superiora di Barge che con il proprio lavoro due anni fa non solo sono riusciti a salvare dalla chiusura ma anche a rinnovare una struttura che svolge sul territorio una funzione di primaria importanza nel campo sociale. L’ottimo lavoro messo in capo da tutti ha dimostrato che è possibile raggiungere risultati importanti se si crede fermamente nella bontà del risultato che si persegue.

Luca COLOMBATTO

cottolengo.jpg