Fitwalking 2015

Anche quest’anno l’appuntamento all’insegna della solidarietà prevede tre diversi itinerari, rispettivamente di 5,5, 10 e 14 chilometri circa, alla scoperta di Barge e del suo territorio, tutti con ritrovo alle ore 16,00 presso la sede del Club San Martino sito in Frazione San Martino di Barge.

Le preiscrizioni sono possibili presso il negozio “Slalom” di Saluzzo (Via Gualtieri n. 16, tel. 0175/47268), oppure presso il Sig. Elio al n. 347/4346112 o il Sig. Giacu al n. 335/266157.

Il costo dell’iscrizione è di 5,00 Euro. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. A tutti gli iscritti, che verranno omaggiati con un ricco pacco gara, sarà offerta la cena dalla Società ITT.

La camminata non si terrà in caso di pioggia persistente.

A nome dell’intera Amministrazione Comunale, il Sindaco Luca Colombatto ringrazia vivamente tutti gli organizzatori di questa bella iniziativa. Rivolge quindi un sentito ringraziamento agli sponsor, ai quali va particolare gratitudine per la loro significativa e importante generosità.

Esorta a partecipare numerosi all’evento.

L’ASSESSORE

Elio VIGNETTA