GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO

Presenti tra gli altri il Segretario di Zona della Federazione Coldiretti di Cuneo Sig. Michele Mellano e i tre Presidenti di Sezione della Coldiretti di Barge Sig.ra Erica Geuna (Presidentessa della Sezione di Barge-Capoluogo), il Sig. Elio Rolando (Presidente della Sezione della Località San Martino) ed il Sig. Giacomo Ballari (Presidente della Sezione di Località Crocera). In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, sono intervenuti il Sindaco di Barge Arch. Luca Colombatto e l’Assessore all’Agricoltura Sig.na Manuela Picotto. Il Sindaco Colombatto, prendendo la parola per portare ai convenuti il saluto dell’Amministrazione, ha tra l’altro sottolineato l’importanza del lavoro svolto dagli agricoltori: un lavoro che permette a tutti di mangiare cibo sano, buono e di ottima qualità, a dimostrazione di come la serietà sul lungo termine premi sempre. Oggi più che mai, in un periodo storico di forte crisi del comparto secondario e terziario, si guarda all’Agricoltura come mezzo per ritarare i consumi e da cui far ripartire l’economia reale del nostro sistema.

COLOMBATTO Luca

Foto 1 Ringraziamento.jpg