Gemellaggio Barge - Freyre

Presente anche il Sindaco del Comune di Barge Luca Colombatto che, a nome dell’intera Amministrazione, ha caldamente ringraziato gli oltre centocinquanta partecipanti, ed ha quindi espresso particolare stima a tutti gli organizzatori e a quanti a vario titolo si sono impegnati ed hanno lavorato per il buon esito dell’iniziativa. Un particolare ringraziamento è stato rivolto ai cuochi ed alle cameriere, nonché al Direttivo del Comitato del Gemellaggio Barge-Freyre per il grande e disinteressato impegno profuso nell’organizzazione di un ritrovo che da sempre rappresenta una significativa occasione di festa all’insegna dell’amicizia e della fratellanza, e che quest’anno è risultato tanto più felice ed emozionante alla luce della recente elezione al soglio pontificio di Papa Francesco, un italo-argentino con radici piemontesi che incarna la lampante dimostrazione di come gli italiani nel mondo abbiano saputo emergere, distinguendosi per impegno, capacità ed onestà.

COLOMBATTO Luca