Gemellaggio Barge - Freyre

Il Sindaco del Comune di Barge Luca Colombatto ringrazia vivamente, a nome dell’intera Amministrazione, tutti gli organizzatori e quanti a vario titolo stanno operando per garantire il felice esito dell’iniziativa. Indirizza un particolare ringraziamento al Direttivo del Comitato del Gemellaggio Barge-Freyre per il grande e disinteressato impegno profuso ogni anno nell’organizzazione di questo evento e invita caldamente a parteciparvi numerosi. Si tratta infatti di un ritrovo che da sempre rappresenta una significativa occasione di festa all’insegna dell’amicizia e della fratellanza.

E’ gradita la prenotazione al pranzo, entro il prossimo giovedì 27 marzo, contattando:

• il Sig. Valerio Raviolo, Presidente del Comitato per il Gemellaggio “Barge-Freyre”, ai nn. di tel. 0175/345159, 335/6441042;

• il Sig. Michele Barra al n. 338/9921320;

• la Cartoleria Perotti Graziella di Barge al n. 0175/343442.

COLOMBATTO Luca