Golosità del Monviso

Sabato 26 luglio dalle ore 10:30 alle 01:00 saranno aperti gli stand delle "Golosità del Monviso" e delle eccellenze artigiane che saranno disposti lungo le vie e le piazze del centro storico.

Durante la serata "Notte Bianca" sino a tarda notte concerti, balli, spettacoli ed animazione di strada, pasta gratis di mezzanotte e spettacoli sino a tarda notte, e BARGE DESBARASA (negozi aperti sino a tarda notte che allestono le loro vetrine anche in strada).

Domenica 28 luglio apertura stand dalle 9:00 alle 23:30 con spettacoli animazioni per bambini, luna park, negozi aperti, dibattiti sui prodotti enogastronomici locali ed alle 21:00 avremo l''onore di ospitare il grande concerto degli  ARCHITORTI in "ciack si suona"