IL SINDACO LUCA COLOMBATTO INCONTRA EX SINDACO DI FREYRE

Lo scorso mercoledì 19 aprile, presso il Salone Consigliare del Palazzo Comunale di Barge, il Sindaco di Barge Luca Colombatto ha incontrato il Sig. Elio Aldo Manrique, argentino di Freyre in visita a Barge, il quale vent’anni orsono promosse in maniera determinante, in veste di Sindaco di Freyre, il gemellaggio della sua città con Barge.

Alla presenza di un folto pubblico e di tanti amici argentini, il Sindaco Luca Colombatto ha consegnato al Sig. Manrique una targa con la quale l’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera Comunità bargese, esprime a quest’ultimo stima e riconoscenza "per aver contribuito in maniera determinante, in veste di Sindaco di Freyre, a dar vita al Gemellaggio tra i Comuni di Barge e Freyre, rivelando, con tale scelta lungimirante, una chiara e nobile idea di politica quale prezioso strumento per programmare il futuro".

Luca COLOMBATTO